Due fratelli sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di essere gli autori del furto avvenuto nel magazzino di un centro commerciale.

Nel pomeriggio di ieri la chiamata al 113 da parte del responsabile del punto vendita a Selargius, che denunciava quanto accaduto. Sul posto è arrivata una Volante: gli agenti hanno accertato che il furto era stato compiuto da due persone a bordo di un furgone Iveco dotato di braccio meccanico.

Sul retro dell'esercizio commerciale si trova il magazzino dal quale sono stati portati via diversi colli di merce, caricati sul mezzo, poi la fuga in una strada sterrata.

Visualizzate le immagini del sistema di videosorveglianza, i poliziotti hanno riconosciuto immediatamente A.D., 45 anni, e suo fratello D.D., 40, entrambi già noti alle forze dell'ordine.

Sono quindi andati nella loro abitazione davanti alla quale era stato parcheggiato il furgone. Entrati, non senza difficoltà, in casa, li hanno scoperti mentre erano ancora indaffarati a sistemare quanto rubato.

Arrestati per furto aggravato in concorso, oggi per loro si terrà l'udienza direttissima. Ulteriori guai per il 45enne in quanto era sottoposto ai domiciliari per precedenti reati.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata