Il Comune di Pula e gli Actores Alidos portano le famiglie a teatro per una rassegna dedicata ai residenti di tutte le età. Si intitola "Oplà, il teatro si fa qua", la serie di spettacoli che si terranno alla Domo e' Sa Cultura di via Nora durante il periodo di dicembre.

Il calendario prevede per domenica, alle 15,30, lo spettacolo "Bingo Bongo e la partita delle bolle di sapone" della compagnia I Barbariciridicoli; il 15 dicembre, alle 17, spazio alla compagnia Origamundi con "Alla ricerca dei nuragici"; il 22 , alle 22, invece andrà in scena "Cappuccetto Rap", del Teatro Instabile. Il 26 dicembre, alle 17, andranno in scena gli attori del Teatro Tragodia con "Cenerentola": a chiudere il cartellone degli appuntamenti lo spettacolo "Buon viaggio", del Teatro Actores Alidos.

Massimiliano Zucca, assessore alla Cultura, spiega gli obiettivi dell'iniziativa. "Con questa rassegna intendiamo avvicinare i più piccoli al teatro e, allo stesso tempo, far conoscere ai cittadini la Domo e' sa Cultura inaugurata la scorsa estate - dice - , agli spettacoli si potrà assistere gratuitamente, o, in alcuni casi, pagando un biglietto d'ingresso di pochi euro".
© Riproduzione riservata