CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

lavori ultimati

Riapre il tratto della 131 in direzione Sassari fra Sestu, San Sperate e Monastir

"Anas - dice l'assessore Frongia - ha rispettato i tempi stabiliti"
il tratto interessato dai lavori (foto anas)
Il tratto interessato dai lavori (foto Anas)

Riapre al traffico il tratto della Carlo Felice, in direzione Sassari, compreso tra il km 14,800 e il km 18, all'interno dell'Area metropolitana di Cagliari, fra i territori comunali di Sestu, San Sperate e Monastir.

I lavori di ripristino, comunica Anas, sono terminati e hanno riguardato le parti in cui erano state riscontrate imperfezioni nel corso degli interventi per la nuova pavimentazione.

Gli operai, come richiesto dalla Regione, sono stati impiegati anche di notte ed è stata inoltre completata la segnaletica orizzontale.

"Avevamo chiesto la riapertura immediata dei cantieri e un'accelerazione reale sulle opere i cui cantieri risultavano bloccati - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Roberto Frongia - Da settembre a oggi sono state continue le interlocuzioni con Anas, che ha recepito la necessità urgente di maggiore attenzione sulla viabilità della Sardegna".

"Oggi - aggiunge - riconsegniamo alla collettività un importante tratto di 131, per circa 10 km, i cui lavori di manutenzione straordinaria sono stati completati nei tempi stabiliti".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...