Giulia Sulis, 52 anni, madre di Cristian Farris, il calzolaio di Orroli scomparso oramai da una settimana dal paese del Sarcidano, non si arrende: "Mi devo fare forza e aggrappare a ogni speranza. Oggi abbiamo diffuso la foto del cane nero, fedele compagno di mio figlio, scomparso assieme a Cristian da lunedì scorso. Il cane lo seguiva dovunque. E quando mio figlio mancava per qualche giorno e affidava i suoi animali, pecore e maiali, a noi o a qualche amico, il cane rimaneva sempre col gregge e comunque nella zona dell'ovile di Cristian. Oggi abbiamo cercato dovunque anche questo cane. Non lo abbiamo trovato. Chi lo dovesse avvistare, ci contatti subito".

Intanto non si ferma l'attività dei carabinieri della stazione di Orroli e della compagnia di Isili. I militari proseguono nelle ricerche in tutto il territorio, ma anche nelle indagini per far luce su una scomparsa sempre più misteriosa.

Mamma Giulia ha aggiunto: "Continuano ad arrivare segnalazioni e foto da Cagliari, ma sono solo giovani che assomigliano a mio figlio. Ripeto: chi sa qualcosa, parli e ci aiuti".

Intanto, il sindaco di Orroli Antonio Orgiana ha detto: "Chiedo che le ricerche continuino senza fermarsi per dare una risposta alla famiglia, alla mamma che lo aspetta, distrutta dalla grande attesa e a tutta la nostra comunità di Orroli".
© Riproduzione riservata