Oristano, la Questura ricorda l'agente ucciso a Napoli
Anche gli agenti della città sarda hanno onorato Pasquale Apicella, caduto in servizio durante una rapinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Questura di Oristano ha ricordato oggi l'agente scelto della polizia Pasquale Apicella, ucciso nel corso di una rapina avvenuta a Napoli lo scorso 27 aprile.
Nell'atrio della Questura è stata onorata la memoria dello scomparso.
"Alla cerimonia funebre, a causa delle restrizioni previste dall'emergenza sanitaria in atto - dice il segretario regionale del Sap Giancosimo Masala - non è stato possibile portare il nostro saluto e il giusto onore al nostro collega, anche alla luce dell'alto numero di colleghi che avrebbero voluto partecipare. Era presente una nostra delegazione. Purtroppo piangiamo un altro collega che ha sacrificato la propria vita per servire il paese e per difendere la legalità. Un sacrificio che ci auguriamo non resti vano e che merita di essere adeguatamente ricordato."
Alla cerimonia erano presenti il nuovo capo di gabinetto della Questura Roberto Conti e la delegazione sindacale del Sap.
Elia Sanna
***