CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

asuni

Vittorio, scomparso nel nulla. Prefettura: "Ricerche sospese"

I nuovi sopralluoghi hanno dato esito negativo. Resta avvolta dalla nebbia la sorte del 58enne svanito a dicembre senza lasciare tracce
a destra vittorio maullu a sinistra le squadre di ricerche (foto vigili del fuoco)
A destra Vittorio Maullu. A sinistra le squadre di ricerche (Foto Vigili del fuoco)

Ricerche di Vittorio Maullu di nuovo sospese.

Lo ha deciso oggi una riunione dell'Unità di Crisi in prefettura a Oristano, alla presenza dei rappresentanti della Questura, del Comando provinciale dei carabinieri e della compagnia di Mogoro, Guardia Forestale, Vigili del fuoco, Soccorso Alpino, Croce Rossa e del sindaco di Asuni Gionata Petza.

Il viceprefetto Giorgio Collu ha comunicato: "Le ricerche sono state estese al corso fluviale nel territorio di Asuni fino allo sbarramento della diga di Pranu Antoni, con interessamento delle chiuse e del fondale adiacente alla diga. Al termine della riunione, considerato l'esito negativo, si è convenuto di sospendere le attività di ricerca".

Le ricerche erano riprese lo scorso mercoledì 15 gennaio, anche dopo le sollecitazioni dei familiari attraverso l'associazione nazionale delle persone scomparse "Penelope" tramite l'avvocato Gianfranco Piscitelli.

Vittorio Maullu, ex agente di polizia penitenziaria di 58 anni, originario di Asuni, scomparso dal paese della Marmilla da lunedì 9 dicembre.

Antonio Pintori

***

VIDEO - LE ULTIME IMMAGINI DI MAULLU:

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...