Pienone a Torregrande per la prima “festa di primavera” che oggi ha richiamato tantissime persone nella borgata oristanese. L’iniziativa, organizzata dagli assessorati comunali alle Attività produttive e al Turismo in collaborazione con la Confcommercio, l’associazione culturale Creativi Eleonora e il Centro commerciale naturale di Torregrande, è solo la prima di una serie di eventi pensati per dare nuova vita alla borgata marina degli oristanesi.

Complice la bella giornata di sole in concomitanza con la ricorrenza del 25 aprile, sin dal primo mattino è stato un continuo viavai tra curiosi che si fermavano nelle bancarelle e altri che già assaporavano l’estate in spiaggia.

Sul lungomare tantissimi stand con i prodotti dell’artigianato artistico dalle ceramiche alle creazioni in legno passando per i cestini realizzati con carta riciclata.

Grande successo anche per le installazioni realizzate dal gruppo infioratori Santa Maria di Guspini. Importante la collaborazione dell’amministrazione comunale che ha concesso gratuitamente il suolo pubblico senza far pagare alcuna quota agli espositori.

"È una bella manifestazione, c’è tantissima gente – commenta Dario Mancosu, vicepresidente dell’associazione Creativi Eleonora – e noi siamo ben felici di aver contribuito al percorso per valorizzare Torregrande".

E ci sono già anche i primi turisti, tutto esaurito all’area camper.
© Riproduzione riservata