CRONACA SARDEGNA - NUORO E PROVINCIA

nuove restrizioni

Covid, anche Bolotana chiude le scuole

In paese ci sono 40 positivi
bolotana (foto wikipedia)
Bolotana (foto Wikipedia)

Dopo Macomer e Nuoro, anche il Comune di Bolotana chiude le scuole da domani e fino al 14 aprile, dopo l'impennata di contagi e preannuncia la zona rossa se dovessero aumentare ancora.

L'ordinanza è stata firmata questa sera dal sindaco Annalisa Motzo.

📣Aggiornamento situazione COVID-19Comunicazione del Sindaco del 6/04/2021Errata corrige: il periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza è dal 07/04/2021 al 14/04/2021 compresi

Pubblicato da Comune di Bolotana su Martedì 6 aprile 2021
Il post del Comune di Bolotana

"Quaranta nostri concittadini risultano positivi al Covid 19 e un numero considerevole di persone risulta in attesa di essere sottoposta al tampone molecolare per il risultato definitivo - scrive la sindaca su Facebook - I responsabili dell'Ufficio Igiene Pubblica di Nuoro stanno monitorando la curva dei contagi. Ho preso contatto con il prefetto di Nuoro e con il dirigente scolastico e vi preannuncio la sospensione delle attività didattiche in presenza da domani e fino al 14 aprile. Qualora questa tendenza all'incremento dei contagi dovesse essere confermata, a tutela della salvaguardia della salute pubblica, sarò costretta a dichiarare la zona rossa nel territorio comunale. In questo momento - conclude la prima cittadina - vi chiedo la massima collaborazione e il rispetto delle regole sanitarie".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}