06 aprile 2021 alle 16:57aggiornato il 06 aprile 2021 alle 16:59
A Macomer altri 44 contagi: scuole chiuse, verso un lockdown
Sembrerebbe essere arrivata una nuova variante molto aggressivaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La cittadina di Macomer è a un passo dalla zona rossa.
Intanto il sindaco Antonio Succu ha emesso un'ordinanza che impone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, a partire da domani, con il ritorno della didattica a distanza.
Sono 44 i contagi registrati oggi, (sembrerebbero legati ad una variante più aggressiva del Covid-19), mentre si attendono altri dati elaborati dall'Ats in base ai tamponi effettuati.
Il sindaco Antonio Succu ha emesso il primo povvedimento restrittivo, con la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per frenare i contagi. Il primo cittadino appare molto preoccupato sulla situazione e per questo motivo non esclude la dichiarazione di zona rossa, un provvedimento che sarà valutato le prossime ore.© Riproduzione riservata