Temporaneamente chiuso il raccordo di Nuoro della Statale 131 Dcn dopo che un mezzo pesante con altezza superiore al limite consentito ha danneggiato il cavalcavia tranciando alcuni elementi d'acciaio dell'armatura portante.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e la strada è stata sbarrata per consentire i lavori di messa in sicurezza e ripristino.

A comunicarlo è l'Anas, che specifica che chi percorre la statale 131 Diramazione Centrale Nuorese da Abbasanta, per recarsi a Nuoro, dovrà dirigersi verso la galleria Pratosardo e la circonvallazione Sud che permette varie entrate per Nuoro.

Chi da Nuoro deve recarsi ad Abbasanta, deve dirigersi verso la statale 129 Trasversale Sarda e percorrerla sino a immettersi sulla statale 131 Diramazione Centrale Nuorese al km 42,000 circa; per dirigersi verso Lanusei, uscita da Nuoro percorrendo la circonvallazione Sud sino all'innesto della strada statale 389var.

Per dirigersi verso Olbia, uscita da Nuoro percorrendo la SP45 rientrando sulla statale 131 Diramazione Centrale Nuorese al km 61,200 circa; chi proviene da Olbia, uscita dalla 131 Diramazione Centrale Nuorese verso la galleria Pratosardo percorrendo la circonvallazione Sud.

"Il personale di Anas e delle Forze dell'ordine - fa sapere l'azienda - sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto stradale nel più breve tempo possibile".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata