CRONACA SARDEGNA - NUORO E PROVINCIA

coronavirus

Un caso positivo a Gadoni, il sindaco: "Tutto sotto controllo"

Il sindaco Peddio: "Lo abbiamo appena appreso, giorni difficili per tutti"
gadoni (archivio l unione sarda)
Gadoni (Archivio L'Unione Sarda)

Un altro caso di positività al coronavirus in Sardegna, questa volta a Gadoni.

Lo ha comunicato il sindaco, Francesco Mario Peddio.

"Carissimi concittadini, speravo di portare buone notizie invece vi comunico che qualche istante fa abbiamo appreso che un nostro compaesano è risultato positivo al test per coronavirus", scrive in una nota.

L'Ats, ha precisato, ha preso in carico la situazione predisponendo tutti i protocolli sanitari previsti in questi casi: "La situazione è dunque sotto controllo".

Poi la raccomandazione: "Per evitare un’ulteriore diffusione del virus nella nostra comunità, vi invito a seguire scrupolosamente tutte le buone prassi comportamentali, evitando di uscire di casa se non per assoluta e documentata necessità".

"Vi comunico, - prosegue - che come Amministrazione stiamo attivando il servizio a domicilio per la spesa e per i farmaci, così da permettere a tutti di restare a casa il più tranquillamente possibile. Già, in serata, in collaborazione con la protezione civile provvederemo a sanificare le strade e gli ambienti".

"Sono giorni difficili per tutti - la conclusione - facciamo insieme sacrifici per tutelare la nostra salute, quella dei nostri familiari, ma anche degli altri. Dimostriamoci responsabili. Solo così riusciremo a uscire velocemente da questa situazione. Affrontiamo tutti insieme questa emergenza e ne usciremo più forti di prima".

(Unioneonline/D)

***

Qui tutti gli aggiornamenti dall'Isola: LEGGI

Qui gli aggiornamenti dall'Italia e dal mondo: LEGGI

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...