CRONACA SARDEGNA - MEDIO CAMPIDANO

le multe

Assembramenti e passeggiate notturne: controlli anti-Covid da Villacidro a Carbonia

Carabinieri al lavoro per il weekend
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Controlli anti-Covid a Villacidro, Arbus e Guspini. A Villacidro sono state rilevate inosservanze ai protocolli di settore in due bar, che saranno sanzionati al termine degli accertamenti.

A Guspini una pattuglia della Stazione di Arbus unitamente alla Radiomobile ha fatto sgombrare circa 80 giovanissimi che bevevano e fumavano vicino all'ex biblioteca comunale.

A CARBONIA - I carabinieri del radiomobile della compagnia di Carbonia hanno arrestato un soggetto per resistenza e lo hanno ristretto ai domiciliari: ieri sera tardi girava senza motivo, all'atto del controllo ha anche opposto resistenza ai militari. Si tratta di un 40enne di Carbonia con alcuni precedenti di polizia, fermato di notte per la terza sera consecutiva.

Un altro giovane in centro a Carbonia è stato sanzionato perché non indossava la mascherina. La pattuglia di Carbonia si è fermata, più volte lo ha invitato a indossarla, ricevendo un rifiuto in risposta. Per questo il ragazzo è stato sanzionato.

A SENORBI' - A Senorbì ieri sera verso le 19.00 in via Carlo Sanna, 5 pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Dolianova, compresi quelli del posto, hanno sanzionato per assenza di mascherina e assembramenti vari una trentina di giovani tra i 18 e i 25 anni.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}