E' stata temporaneamente chiusa al traffico la strada complanare in direzione Sassari della statale 131 "Carlo Felice", all'altezza di Sardara.

"La chiusura - fa sapere Anas - si è resa necessaria a causa del danneggiamento accidentale di un palo della linea telefonica, causato dall'urto di un mezzo per la falciatura dell'erba in servizio per una ditta esterna".

Il traffico è deviato sulla viabilità principale della statale 131, al bivio di Sardara (km 53), ed è stato poi riaperto in serata.

Sul posto le squadre Anas.

I LAVORI A SASSARI - Intanto Anas rende noto che sta procedendo al completamento degli interventi di nuova pavimentazione drenante avviati sul tratto della 131 vicino a Sassari.

I lavori prevedono il rifacimento del manto stradale in corrispondenza del viadotto "Badde Olia" e nel tratto compreso tra lo svincolo per Sassari/v.le Italia e Sassari/Centro. Nelle aree in prossimità degli svincoli i lavori verranno eseguiti unicamente in orario notturno, tra le 21:00 e le 6:00. Il traffico verrà deviato lungo la viabilità alternativa. La conclusione dei lavori è prevista per il 26 luglio.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata