Hashish per 6,2 grammi, marijuana per 93,1 grammi e cocaina per 1,25 grammi; 12 segnalati alla Prefettura (tra cui due minori) e una patente di guida ritirata.

Questo il bilancio delle attività a contrasto dello spaccio e della diffusione di sostanze stupefacenti effettuate sul territorio dell’intera provincia di Cagliari da parte della Fiamme Gialle del Comando Provinciale.

Tra i principali interventi, a Cagliari, vicino alla stazione dei pullman di piazza Matteotti, le Fiamme Gialle hanno trovato 4 persone - classi 1981, 1986, 1995 e 1998 - in possesso di 4,5 grammi di hashish e 9,1 di marijuana.

Sempre nel capoluogo, vicino a una scuola superiore, una pattuglia ha fermato un 18enne trovato in possesso di 3 grammi di marijuana.

A Quartu Sant’Elena, in località Simbirizzi, i Finanzieri hanno effettuato un controllo nei confronti di un 49enne e un 26enne, trovandoli in possesso di 17 grammi di marijuana e 0,6 grammi di cocaina.

A Sardara, in occasione della festa patronale, le Fiamme Gialle hanno trovato, abbandonato sul ciglio della strada, un involucro contenente 60 grammi di marjuana, e rinvenuto addosso a due minorenni (di 16 e 15 anni) 4 grammi di marjuana.

Tutte le sostanze sono state poste sotto sequestro e gli assuntori segnalati alla Prefettura.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata