CRONACA SARDEGNA - AGENDA

il roadshow

Oristano: Radja Nainggolan con la sorella Riana, oggi open day di Sa Rodia

In programma l'amichevole tra la rappresentativa Nazionale Under 16 LND e la rappresentativa Allievi Sardegna
le coppe del mondo (foto antonio serreli)
Le Coppe del mondo (foto Antonio Serreli)

Oggi, mercoledì, a Oristano, nei campi federali di "Sa Rodia", in occasione del Roadshow dei festeggiamenti per i 60 anni della LND "Primi su ogni pallone", si svolgerà sin dalla mattinata un open day fino alle 18.

Sarà inaugurato dal presidente della Figc regionale Gianni Cadoni alla presenza del presidente della LND e Vicepresidente Vicario della Figc Cosimo Sibilia. I dirigenti del Comitato Regionale incontreranno le società, i ragazzi e le ragazze delle scuole e saranno inoltre presenti le squadre sarde di calcio femminile Cagliari, Atletico Oristano, Torres, Caprera e il Team E-Sport all'interno del Fun Village che vedrà giocarsi la fase di qualificazione della competizione E-Sport.

Alle 14.30 si disputerà l'amichevole tra la rappresentativa Nazionale Under 16 LND e la rappresentativa Allievi Sardegna guidata da Antonello Lai. Tra gli ospiti il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan con la sorella Riana, anche lei giocatrice di calcio a 11 e calcio a 5.

"Abbiamo voluto legare all'evento dei festeggiamenti dei 60 anni della Lnd in programma oggi a Sa Rodia, anche la possibilità di poter ammirare da vicino le nostre Coppe del mondo - ha detto il presidente del CR Sardegna Gianni Cadoni - Un'occasione unica per l'Isola, quella di poter vedere da vicino questi prestigiosi trofei. Dobbiamo ringraziare l'azione del presidente Sibilia, a conferma della vicinanza sua e della Lnd alla nostra terra, già dimostrata in altre occasioni, come per il Beach soccer ad Alghero, in piena sinergia a livello nazionale e regionale".

Antonio Serreli

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...