Tutti in piazza per conoscere da vicino e provare gli sport che è possibile praticare nelle varie palestre del paese. L'amministrazione comunale di Cabras, in occasione dell'inizio della stagione sportiva 2019/2020, organizza una giornata di promozione dello sport dedicata a bambini e ragazzi del territorio col fine di sostenere e incentivare la pratica sportiva in un'ottica più ampia di promozione e valorizzazione di sani stili di vita.

L'iniziativa, che si svolgerà sabato 19 ottobre 2019 dalle 15 nel complesso sportivo di Via Tharros, in collaborazione con le società sportive del territorio, è rivolta ai bambini e ai ragazzi che vogliano avvicinarsi al mondo dello sport o che vogliano conoscere nuove discipline.

"I partecipanti - fanno sapere dal Comune - potranno effettuare prove gratuite in tutte le discipline delle società sportive aderenti all'iniziativa (calcio, pallavolo, danza, tennis, canoa, canottaggio, basket e karate). Sarà inoltre allestita un'area informazioni e iscrizioni".
© Riproduzione riservata