Musica, spettacoli, i video autoprodotti e la caccia al tesoro: quattro giorni di divertimento a Sarroch con la Festa dei giovani organizzata dall'associazione Giustizia & Libertà.

Torna l'appuntamento più atteso dell'estate sarrochese, che da oltre trent'anni avvicina in paese i giovani provenienti dall'hinterland per assistere ai quattro giorni di festa all'insegna della musica e dell'amicizia.

Il cartellone degli appuntamenti prenderà il via giovedì, al Parco pubblico, dove ogni sera, sino a domenica, si terranno concerti e spettacoli dedicati ai giovani e ai meno giovani. Ad aprire la rassegna sarà il divertente gioco "Amici di G&L", mentre venerdì sarà la volta dell'esibizione di diverse band che, a partire dalle 20, si avvicenderanno sul palco del Parco pubblico. Sabato ancora musica, e, alla mezzanotte, spazio alla caccia al tesoro che porterà i partecipanti a cercare indizi in tutto il territorio per arrivare alla soluzione del gioco. Domenica, nel pomeriggio, appuntamento per i più piccoli con l'intrattenimento di Skiappa e le sue bolle di sapone, e dalle 20 via libera all'imperdibile rassegna dei video autoprodotti.

Andrea Martis, presidente di Giustizia & Libertà, descrive il cartellone degli appuntamenti. "Come di consueto sarà la musica a farla da padrone - dice - , anche quest'anno si esibiranno gruppi di rilievo, ma ci sarà spazio anche per il divertimento con i giochi e i video della rassegna che ci accompagna ormai da decenni".
© Riproduzione riservata