A Sini, Siris e Pompu ultimi appuntamenti delle Feste natalizie
Con l’Epifania si chiude il programma delle celebrazioni, tra gioco e divertimentoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con l’avvento dell’Epifania ultimi appuntamenti natalizi a Sini, Siris e Pompu.
A Sini, lunedì 5 gennaio, con partenza alle 14.30 da piazza Eleonora d’Arborea, ci sarà il “Battesimo di Natale – Tra le Vie dei doni e della Convivialità”, grazie all’associazione “Il Giarino”, con il contributo del Comune e del Consorzio Due Giare. Il programma prevede, nel corso della giornata, i ragazzi de “Il Giarino”, accompagnati dai cavalli vestiti a festa, portare un dono speciale agli anziani con più di 85 anni. Inoltre, inviteranno i più piccoli a svolgere un’esperienza che li aiuterà ad avvicinarsi al mondo dei cavalli; i bambini, infatti, avranno la possibilità di fare, accompagnati da istruttori esperti, il primo giro in sella tra le vie del paese.
A Siris, martedì 6, organizzata dalla Pro loco con il patrocinio del Comune, è in programma la “Castagnata e la Lotteria” per tutte le età.
A Pompu, invece, sempre martedì 6 gennaio, amministrazione comunale e Pro loco invitano i bambini e le loro famiglie alla “Epifania al Circo”, iniziativa che si terrà negli spazi del Centro Sociale del paese, a partire dalle 16.30. Nel corso del pomeriggio ci sarà la distribuzione delle calze e un rinfresco aperto a tutti.
