CRONACA SARDEGNA - AGENDA

gli appuntamenti

Si accende l'estate macomerese tra balli, musica e festival

Tutti in piazza per lo spettacolo di polveri colorate
l holi colors (foto l unione sarda nachira)
L'Holi Colors (foto L'Unione Sarda - Nachira)

Con l'Holi Colors, lo spettacolo di polveri colorate sparate sul pubblico a ritmo di musica, prende il via a Macomer il ricco programma di eventi estivi tra musica, cultura e divertimento.

Parole d'ordine: integrazione e socialità. Tutti in pista venerdì 5 luglio alle 22 nel piazzale delle Caserme Mura, trasformato per l'occasione in una grande discoteca all'aperto, in compagnia del Dj Carlo Atzori. L'evento è organizzato dall'associazione sportiva Macomer Dance, col patrocinio dell'Amministrazione comunale e della Proloco.

"Sono molto contenta - dice l'assessore alla cultura Tiziana Atzori - che a lanciare questa manifestazione sia proprio un'associazione di ballo. Sarà un'occasione per i giovani di ballare all'aperto e divertirsi in compagnia, lanciandosi polveri colorate e annullando qualunque differenza etnica e sociale. Un momento di gioia e comunione globale tra amici e sconosciuti, giovani e meno giovani".

Grande attesa per il Festival della Resilienza che, giunto con successo alla quinta edizione, animerà il Centro Sardegna dall'11 luglio al 10 agosto. La manifestazione, ideata e organizzata dall'associazione ProPositivo, coinvolgerà tutti in molteplici iniziative, per animare il territorio e stimolare il nuovo protagonismo intellettuale e progettuale.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...