Emergono nuovi dettagli sulla presunta love story tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini.

I due, secondo il settimanale "Oggi", sarebbero stati insieme prima delle nozze della showgirl con Flavio Briatore. Il gossip è spuntato quando, durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip, l'ex calciatore è entrato nella casa e la Gregoraci gli ha intimato di stare "attento" a quello che diceva.

Il flirt sarebbe nato negli ambienti di Buona Domenica, tra il 2006 e il 2008: "Dopo le prove andavano via insieme ed era evidente che erano legati, lo sapevamo tutti - ha raccontato al settimanale il paparazzo Maurizio Sorge -. Noi fotografi sapevamo che stavano insieme e li seguivamo. Stefano all’epoca si dice si fosse fatto convincere da Eli a prendere casa a cento metri da lei a Roma. Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca coi capelli lunghi".

La Gregoraci avrebbe messo fine alla storia un mese prima del matrimonio con l'imprenditore. Né lei né Bettarini hanno mai confermato le voci anche se lui, parlando di una sua possibile partecipazione al Gf Vip, aveva detto che nella casa c'erano "donne con cui anni fa ho avuto una relazione".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata