Non corre buon sangue tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Ieri è andato in scena un altro scontro tra le due concorrenti del Gf Vip, e ci è andato di mezzo anche Flavio Briatore. L'imprenditore, secondo le accuse rivolte alla Salemi, sarebbe stato oggetto di particolari attenzioni da parte di lei durante una vacanza in Sardegna.

"Hai chiesto l’alloggio più volte o no? - l'ha incalzata la Gregoraci -. Sei stata più gentile con lui invece che con me o no? Mandavi dei messaggi in amicizia al mio ex marito o no? Non puoi negarlo e comunque non voglio coinvolgere Flavio in questa cosa. Però dico solo che, se vado ospite in casa altrui, ringrazio entrambi i proprietari".

Dallo studio rincara la dose la contessa Patrizia De Blanck: "Me l’ha detto pure Flavio che lei ci provava e lui non se la filava per niente".

"Vado in Sardegna da 5 anni. Nessuno mi ha mai pagato le vacanze, sono messaggi senza secondi fini", la difesa della Salemi.

Che poi, a diretta finita, si confida con alcuni coinquilini: "Predica bene e razzola male - ha detto riferendosi alla Gregoraci -. Quando Dayane (Mello, ndr) le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata