GOSSIP

"lo amavo"

Carmen Di Pietro: "La mia storia clandestina con Maradona, scoprii dai giornali che era sposato"

La ex showgirl è stata molto critica per un fotomontaggio pubblicato dopo la morte del Pibe de oro
il fotomontaggio
Il fotomontaggio

Carmen Di Pietro criticata per aver pubblicato un fotomontaggio (poi rimosso) con l'immagine di Diego Armando Maradona affiancata a una sua foto in cui posa in bikini sorridendo.

"Chiedo scusa a chi si è sentito offeso, era un fotomontaggio che gira sul Web da tre anni, da quando è uscita fuori la mia storia con Maradona", si giustifica Di Pietro, che afferma di aver ricevuto "insulti e minacce".

E poi racconta a Fanpage la sua storia d'amore clandestina con il Pibe de oro: "Ci siamo conosciuti negli anni '90, non l'avevo mai detto ma la storia è uscita fuori tre anni fa durante una puntata di Casa Signorini. Io avevo 24 o 25 anni, non gli ho mai chiesto di uscite allo scoperto, mi andava bene così. Ci vedevamo in hotel".

"A Diego - ricorda - volevo veramente bene. Ai miei occhi era bellissimo, educato e gentile, ne ero innamorata. Poi ho scoperto dai giornali che aveva una moglie".

Si vedevano una o due volte a settimana, racconta, poi chiede nuovamente scusa per quel fotomontaggio: "Sorrido perché mi piace ricordare Diego con un sorriso, ma la notizia della sua morte mi ha molto addolorato".

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}