Carmen Di Pietro criticata per aver pubblicato un fotomontaggio (poi rimosso) con l'immagine di Diego Armando Maradona affiancata a una sua foto in cui posa in bikini sorridendo.

"Chiedo scusa a chi si è sentito offeso, era un fotomontaggio che gira sul Web da tre anni, da quando è uscita fuori la mia storia con Maradona", si giustifica Di Pietro, che afferma di aver ricevuto "insulti e minacce".

E poi racconta a Fanpage la sua storia d'amore clandestina con il Pibe de oro: "Ci siamo conosciuti negli anni '90, non l'avevo mai detto ma la storia è uscita fuori tre anni fa durante una puntata di Casa Signorini. Io avevo 24 o 25 anni, non gli ho mai chiesto di uscite allo scoperto, mi andava bene così. Ci vedevamo in hotel".

"A Diego - ricorda - volevo veramente bene. Ai miei occhi era bellissimo, educato e gentile, ne ero innamorata. Poi ho scoperto dai giornali che aveva una moglie".

Si vedevano una o due volte a settimana, racconta, poi chiede nuovamente scusa per quel fotomontaggio: "Sorrido perché mi piace ricordare Diego con un sorriso, ma la notizia della sua morte mi ha molto addolorato".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata