E' guerra aperta tra Eva Henger e Mercedes, la figlia che l'ex pornostar ha avuto da Riccardo Scicchi.

La mamma in un'intervista a "Nuovo" ha rilasciato dichiarazioni non proprio carine sull'aspetto fisico della 29enne: "E' poco femminile, fa troppa palestra per via della relazione con il personal trainer (Lucas Peracchi, ndr). Mi dispiace che si sia trasformata così, la trovavo più bella prima".

Definisce la figlia "fragile" Eva Henger: "Spero che non l'abbia fatto per piacere a qualcun altro". Quanto al rapporto tra le due, è davvero difficile da ricucire: "Non c'è alcun tipo di rapporto, ma va bene così. Basta polemiche", taglia corto l'ex attrice a luci rosse.

Neanche il tempo di pubblicare l'intervista che Mercedes ha replicato piccata sulle sue Instragram Stories: "Mia madre mi ha insultato varie volte per il mio aspetto fisico, dopo mesi che non la sento mi arrivano queste punzecchiate che non credo di essermi meritata. Mi sembra esagerato dire che sembro un uomo".

Poi l'affondo: "Una madre che quando ero più in carne mi assillava col fatto che ero cicciona, quando avevo l'acne mi assillava col fatto che facevo schifo, una volta mi ha fatto anche piangere. Ero abituata a ricevere insulti da lei, quindi se dice che sono fragile si domandi il perché invece di criticarmi".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata