GOSSIP

l'imprenditore

Gregoraci, Briatore la difende e attacca Arianna David: "Si inventa di tutto"

"Sostiene di essere un'amica, l'ho conosciuta in Sardegna molti anni fa ma non è mai stata mia amica"
flavio briatore (ansa)
Flavio Briatore (Ansa)

Flavio Briatore questa volta interviene in difesa di Elisabetta Gregoraci. E scaglia un duro attacco ad Arianna David, la conduttrice ex Miss Italia che dice di essere una grande amica della ormai ex coppia.

Il caso è esploso all'ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni alla showgirl sul suo legame con Stefano Coletti, pilota di Montecarlo indicato da molti come il suo nuovo amore.

La showgirl ha ammesso di conoscere un uomo che si chiama Stefano, ma non ha aggiunto altro, e la vicenda ha scatenato la gelosia di Pierpaolo Pretelli, che con la Gregoraci sta stringendo un forte legame all'interno della casa. Lei gli ha ribadito di essere single e che chiarirà la situazione una volta terminato il reality.

Ma a Mattino Cinque Arianna David ha confermato la love story tra Coletti e la Gregoraci: "Lei non è sola fuori dalla casa, ha una persona a Montecarlo da quello che so", ha affermato.

Notizia prontamente smentita dalla sorella di Elisabetta, Marzia Gregoraci, e su cui poi è intervenuto anche l'imprenditore cuneese.

"La signora in questione - ha detto Briatore riferendosi ad Arianna David - va in tv, parla ai giornali e, sostenendo di essere un'amica, si permette di esprimere giudizi ed opinioni su di me e sulla mia vita privata. Sono tutte invenzioni e fantasie, l'ho conosciuta in Sardegna molti anni fa. Non è mai stata mia amica e posso dire con certezza che non lo è neanche della mia ex moglie".

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}