GOSSIP

su instagram

Il video choc di Carlos Maria Corona: "Papà mi picchia e mi dà gli psicofarmaci"

Una videochiamata con mamma Nina Moric pubblicata da lei su Instagram. Pioggia di critiche sulla modella croata
fabrizio corona e nina moric (archivio l unione sarda)
Fabrizio Corona e Nina Moric (archivio L'Unione Sarda)

Un video choc quello pubblicato da Nina Moric. Dopo la denuncia all'ex marito Fabrizio Corona la modella croata ha condiviso sul suo profilo Instagram una videochiamata con Carlos Maria Corona, il figlio 18enne che ha avuto con l'ex agente fotografico.

"Carlos mi ha chiamato e ha voluto che questo video sia pubblicato, non a scopo di lucro ma solo per aiutare un ragazzo che sta vivendo da tre mesi nelle sofferenza. Finalmente è riuscito a raccontare la verità", scrive la Moric.

Nel filmato il ragazzo - provato, rallentato, molto confuso come si evince da alcune sue frasi - rivolge pesanti accuse al padre: "Vorrei essere sincero su tutto questo, mi sento una schifezza. Mio padre non ha il coronavirus, è tutta una strumentalizzazione per andare contro mia madre, che io amo da morire".

"Mi verrebbe da prendere e ammazzare tutti - continua - ma non lo faccio, devo solo continuare e andare avanti, sono sotto cura di farmaci dallo psichiatra". Quando la madre gli chiede se Corona gli faccia prendere degli psicofarmaci non prescritti, Carlos Maria risponde così: "Sì, esatto, lo fa perché ha paura della verità, è un falso e un bugiardo".

Nina Moric lo incalza: "Ti ho mai fatto del male?". "No". "Tuo padre ti ha picchiato?", gli chiede ancora. "Sì certo".

"E perché ogni volta torni da lui?", gli chiede ancora. "Per pietà, perché voglio che cambi, ma non cambia quindi è tutto inutile, non lo asseconderò più. Non ho paura di lui".

Infine il ragazzo dà il consenso alla pubblicazione del terribile video.

I commenti sul profilo Instagram della modella si sprecano. Tra chi le dà ragione, sono innumerevoli coloro che la accusano di strumentalizzare il ragazzo per vincere la sua battaglia contro Fabrizio Corona.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}