Dopo il coming out di Gabriel Garko, Eva Grimaldi racconta la verità sulla loro relazione in un'intervista al settimanale "Chi".

"La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa - spiega l'attrice -. Non c'è stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l'ho sempre protetto. Ma c'è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica... lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio".

I suoi pianti in tv di questi giorni? "Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita", sottolinea l'interprete. I due sono ancora ottimi amici e Garko è stato tra gli invitati all'unione civile tra Grimaldi e Imma Battaglia.

Nell'intervista l'attrice parla anche dei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo: "Ho sempre desiderato fare l'attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po' balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata