GOSSIP

gf vip

Gabriel Garko e il "segreto di Pulcinella": pronto al coming out?

La lettera dell'attore alla sua ex sembra lasciare spazio a pochi dubbi
gabriel garko (archivio l unione sarda)
Gabriel Garko (Archivio L'Unione Sarda)

Non lo dice espressamente ma sembra chiaro quello che intende dire Gabriel Garko quando nella casa del Grande Fratello confessa in lacrime di avere un "segreto di Pulcinella".

L'attore è stato ospite al Gf Vip per incontrare la sua ex fidanzata Adua Del Vesco, e le ha letto una lettera in cui pare fare riferimento alla sua omosessualità, anche se non lo dice espressamente.

"Ho ritrovato il bambino dentro di me - dice - gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino ad oggi. Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice. Dopo anni mi sento libero, ho voglia di vivere la mia vita con te come amica. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà".

E quando il presentatore Alfonso Signorini gli chiede di essere più esplicito: "Lo devo spiegare proprio a te? - risponde -. Non mi sembra il luogo adatto. Non credo ci sia bisogno di tante spiegazioni, siamo nel 2020".

Pochi dubbi comunque per gli spettatori del reality, che si sono scatenati sui social. E intanto Garko si prepara a parlarne con Silvia Toffanin, in una puntata che andrà in onda il prossimo 3 ottobre.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}