GOSSIP

su instagram

Brad Pitt e Jennifer Aniston, flirt in diretta: "Sei troppo sexy, vuoi venire da me?"

Il siparietto tra i due attori, storici ex, scatena i gossip
brad pitt e jennifer aniston in chat (da instagram)
Brad Pitt e Jennifer Aniston in chat (da Instagram)

Ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?

Il gossip impazza in Rete dopo quello che è accaduto nel corso di una diretta su Instagram, organizzata dalla fondazione benefica di Sean Penn, altra superstar di Hollywood, per raccogliere fondi.

Alcuni attori di punta Usa si sono ritrovati sul social per una lettura virtuale del copione della serie tv anni Ottanta "Fuori di testa", invitando gli utenti a fare le proprie donazioni.

Tra gli altri: Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey, Julia Roberts e il "padrone di casa" Sean Penn. E tra gli ospiti c'erano anche Brad e Jen, protagonisti di una love story ormai venti anni orsono, prima di lasciarsi e di rifarsi una vita - lei con Justin Theroux, lui con Angelina Jolie - entrambi con poca fortuna, visti i recenti divorzi.

E proprio i due storici ex sono stati protagonisti di un siparietto che ha fatto sobbalzare dalla sedia tutte le persone collegate, vip e non, incrementando in breve il numero di follower collegati, fino a oltre 45mila.

"Ciao Aniston", "Ciao Pitt!", si sono salutati Jennifer e Brad, chiamandosi per cognome.

"Come stai tesoro?", ha esordito lui. E lei, senza perdere tempo: "Ciao Brad, sai ho sempre pensato che fossi carino?".

Ma non è finita: "Sei così sexy" - ha aggiunto la Aniston - vuoi venire qui?".

Quanto basta, insomma, per scatenare le chiacchiere dei fan, molti dei quali da sempre convinti che Brad e Jen fossero fatti l'uno per l'altra e che non avrebbero mai dovuto mettere la parola fine al loro sogno d'amore.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}