GOSSIP

tv

Allarme al Gf Vip, febbre alta per Tommaso Zorzi: sarà Covid?

Tutti i concorrenti sono stati sottoposti a tampone prima dell'ingresso, ma resta la paura
tommaso zorzi (frame della prima puntata del gf vip)
Tommaso Zorzi (frame della prima puntata del Gf Vip)

Allarme al Grande Fratello Vip, appena iniziato. Tommaso Zorzi, concorrente del reality giunto alla quinta edizione, ha la febbre alta.

Il 25enne influencer già ieri sera, durante la diretta della prima puntata, aveva manifestato il suo malessere. Si è lamentato più volte del freddo, a suo dire causato dall'aria condizionata troppo alta, e si è avvolto una coperta addosso.

Poi ha chiesto un termometro alla produzione e ha scoperto di avere la febbre alta, tanto da richiedere l'intervento del medico che gli ha dato zitromax e tachipirina.

Sarà Covid? Questo è il timore di tutti in tempi di pandemia, ma nessuno per ora lo ha fatto notare a Zorzi. Che prima di andare a dormire ha confessato: "Dovrei prendere antibiotico e tachipirina, avrei dovuto farlo prima della puntata ma non me li hanno dati. Non vorrei fare terrorismo, ma ho la febbre, la produzione lo sa che sono due giorni che va e viene".

Tutti i concorrenti prima di entrare nella casa sono stati sottoposti a tampone. Lo stesso Zorzi, intervistato prima di fare il suo ingresso nel reality, aveva detto: "Ci sono controlli ferrei, ho già fatto quattro o cinque tamponi e non so se devo farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il reality.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}