Volano gli stracci a Temptation Island tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane. Casus belli, il bacio e le effusioni di lui con la tentatrice Beatrice.

Nella quinta puntata del programma Mediaset, incentrato sulle coppie vip che provano a testare la propria fedeltà, è andato in scena il falò di confronto tra i due e, da quanto si è visto e sentito, le possibilità di una riappacificazione sembrano ormai ridotte al lumicino.

"Sei una donna triste", "mi reputi un attoruncolo", "vuoi farmi passare da troglodita", le accuse di Pietro ad Antonella. "Ma - ha aggiunto l'attore - ti ho chiesto di sposarmi solo perché ti amo e perché non ho mai amato una donna quanto ho amato te".

"Ho fatto delle cose che ti hanno fatto arrabbiare, ti ho irritato ma era anche ironia. Ho detto che sei l'unico uomo che ho pensato di sposare, ma sei insicuro nei rapporti con le donne e la tua vita lo dimostra", la replica dell'Elia.

Poi al momento dei video incriminati, quelli del "tradimento", la situazione si fa ancora più tesa. Ed è in quel momento che arrivano le anticipazioni della prossima puntata, nelle quali la coppia se ne dice di tutti i colori.

Non solo: Antonella passa dalle parole ai fatti, allentando al suo (ormai ex?) fidanzato uno schiaffone. Inevitabile chiedersi: come andrà ora a finire la telenovela tra i due?

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata