GOSSIP

instagram rich list

Quanto guadagna Chiara Ferragni per un post? La classifica degli influencer più ricchi

I Ferragnez coppia d'oro in Italia, ma ne devono fare di strada per raggiungere le cifre dei primissimi al mondo
chiara ferragni a forte dei marmi (foto instagram)
Chiara Ferragni a Forte dei Marmi (foto Instagram)

Quanto guadagna un influencer per ogni post che pubblica su Instagram? Dipende dall'influencer ovviamente. Hopper HQ, agenzia inglese di digital marketing, ha pubblicato la Instagram Rich List 2020, la classifica degli influencer più pagati al mondo.

Al primo posto c'è l'attore Dwayne Johnson, che con oltre 189 milioni di followers guadagna circa un milione di dollari per ogni post, seguito da Kylie Jenner, con 986mila dollari a post. Seguono Cristiano Ronaldo con 889mila dollari, Kim Kardashian con 858mila e la cantante Ariana Grande, 853mila dollari a post.

Più nelle retrovie i nostri, la regina degli influencer italiani è ovviamente Chiara Ferragni, 65esima al mondo. Con i suoi oltre 20 milioni di followers guadagna circa 59.700 dollari ogni post pubblicato. Alle sue spalle, 71esimo al mondo, c'è Gianluca Vacchi, si stima guadagni 47.600 dollari a post. Sul terzo gradino del podio c'è il rapper Fedez, che guadagna poco più della metà della moglie, circa 31.200 dollari a post. Insieme formano davvero una coppia dorata.

Quarto in Italia è il modello Mariano Di Vaio, con 17.900 dollari a post, quindi Giulia De Lellis, 14.100.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}