Dopo giorni di silenzio e indiscrezioni, interviene anche Belen sul presunto flirt tra il marito Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Una "bomba" lanciata giorni fa da Dagospia, secondo cui alla base della rottura tra l'ex ballerino e la showgirl c'era proprio la liaison di lui con la bionda conduttrice. Si era anche detto che Belen avesse scoperto il tradimento leggendo dei messaggi sull'iPad di lui.

Ora è intervenuta la diretta interessata, smentendo categoricamente l'indiscrezione: "Solo due parole per quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad", ha scritto in una story su Instagram.

Non finisce qui, l'argentina minaccia azioni legali: "Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca*** che ho letto in questi giorni".

Belen ci ha messo poco a dimenticare la rottura con De Martino, e se la spassa con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Anche De Martino aveva parlato di "faker news": "Ero al telefono con Alessia e Paolo (marito della Marcuzzi, ndr), che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata