GOSSIP

l'indiscrezione

"Belen ha rotto con De Martino perché ha scoperto la relazione di lui con Alessia Marcuzzi"

Una vera e propria "bomba" nel mondo del gossip quella lanciata da Dagospia
de martino e alessia marcuzzi insieme all isola dei famosi
De Martino e Alessia Marcuzzi insieme all'Isola dei famosi

L'indiscrezione, che ha del clamoroso, è del sito Dagospia. Alla base della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarebbe una storia d'amore tra lo stesso Stefano e Alessia Marcuzzi.

Una scoperta, quella della showgirl argentina, che ha messo in crisi due coppie. La sua e quella formata dalla bionda conduttrice e Paolo Calabresi.

Belen e De Martino si erano riconciliati e già pensavano ad allargare la famiglia, quando c'è stata la nuova - improvvisa - rottura.

"C'è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi, ed è la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi", si legge sul sito di Roberto D'Agostino. Pochi giorni prima Il Messaggero aveva parlato di una relazione tra l'ex ballerino di Amici e una conduttrice "più grande di lui".

De Martino smentisce categoricamente: "Alessia e Paolo sono due grandi amici, ci sono dei bambini di mezzo, vi prego di non dare credito a queste fake news. Prometto che se mi fidanzo e mi innamoro ve lo faccio sapere. Per ora godetevi l'estate".

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}