GOSSIP

nuovo amico

Il grande cuore di Eli Canalis: adotta un cane abbandonato a Olbia durante il lockdown

La showgirl in vacanza in Sardegna ha deciso di prendere con sé un nuovo amico a quattro zampe con alle spalle una storia molto triste
elisabetta canalis con nello (da instagram)
Elisabetta Canalis con Nello (da Instagram)

Si allarga la famiglia di Elisabetta Canalis. La modella e showgirl, arrivata in Sardegna per le vacanze, ha approfittato del suo soggiorno nell'Isola per fare visita al canile olbiese della Lida, associazione che si occupa di dare un alloggio ai cani abbandonati. Ed è proprio lì che ha trovato Nello, un cagnolino con alle spalle una triste storia e di cui Elisabetta ha deciso di prendersi cura.

E' stata proprio lei a raccontare la decisione di adottarlo, con un post su Instagram.

"Nello è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il Covid, qui in Sardegna", racconta la Canalis. Aggiungendo: "Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio Lida di Olbia. Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito".

"Il resto - prosegue Elisabetta postando alcuni scatti del nuovo amico a quattro zampe - lo potete vedere da voi. Adottare - dice ancora - è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia Isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande".

"Nello - conclude poi la showgirl - presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già nel cuore di mia figlia Skyler".

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}