GOSSIP

su instagram

Silvia Provvedi, prime parole dopo l'arresto del compagno: "Ti amo e ti sono vicina"

L'ex concorrente di X Factor dedica un pensiero al fidanzato nei guai con la giustizia e ai fan che le hanno inviato messaggi di vicinanza
il tenero scatto postato da silvia provvedi su instagram
Il tenero scatto postato da Silvia Provvedi su Instagram

"Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà: vi ringrazio di cuore davvero tutti".

Con queste parole Silvia Provvedi ha voluto dedicare un pensiero affettuoso a quanti le hanno inviato un messaggio di conforto dopo l'arresto del suo compagno, Giorgio De Stefano, coinvolto in un'inchiesta sulla 'ndrangheta.

L'ex Donatella (nome del duo canoro che l'ha vista partecipare a X Factor in coppia con la sorella Giulia) ha aggiunto: "Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt'ora".

Poi una dichiarazione d'amore proprio a De Stefano, accompagnata da una tenera foto che la ritrae mentre coccola la loro bambina: "Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza", ha scritto Silvia su Instagram.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}