"Ho visto Serena solo due volte, ho anche dei testimoni".

Lo ha detto Alessandro Graziani, l'uomo che - secondo quanto dichiarato da Pago al settimanale "Chi" - sarebbe alla base della rottura tra il cantante quartese e Enardu, ospite alla trasmissione "Uomini e donne".

L'artista avrebbe scoperto una presunta relazione tra i due, durata da settembre a gennaio, leggendo i messaggi sul telefonino della ormai ex compagna.

Graziani, ex corteggiatore di Giovanna Abate, ha ammesso di aver frequentato l'influencer ma ha precisato: "Non abbiamo avuto una relazione. Sono stato vicini a una persona che sui social è stata massacrata per mesi. Non abbiamo avuto una storia. È una donna che ha un figlio a casa, non posso dire certe cose davanti a tutti".

Ha poi dichiarato che è stata Enardu ad aver troncato il loro rapporto, dopo essersi resa conto di essere ancora innamorata di Pago: "L’ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre. Lei mi ha chiamato e mi ha detto che questa cosa era impossibile e non si poteva andare avanti. Ci sono rimasto anche male perché lei mi interessava. Poi non ci siamo più sentiti per molto tempo. Dopo lei mi ha scritto per farmi gli auguri. L’ultimo messaggio che le scrissi risale al momento in cui le dissi che mi dispiaceva non l'avessero fatta entrare nella Casa per provare a riconquistare Pago. Io so quanto ha sofferto Serena e le sono stato vicino".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata