GOSSIP

su chi

Serena Enardu e Pago si confessano: "Tra noi è successa una cosa troppo grave"

Le due star dei reality tornano sulla fine della loro love story sulle pagine di Chi
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Pago e Serena Enardu tornano a parlare della fine della loro love story. Lo fanno assieme, sulle pagine del magazine "Chi". Ed entrambi si trovano d'accordo innanzitutto su un punto: era ora di chiudere una storia ormai diventata troppo esausta e "malata".

Le due star di reality (Temptation Island, Grande Fratello Vip) sono anche concordi nel pensare che ormai, nonostante l'attenzione mediatica, sia ora di guardare al futuro.

"E' successo qualcosa di troppo grave, non potrò più avere fiducia in lei", ha spiegato il cantante. E anche Serena, dal canto proprio, ha ribadito: "Non permetterò più di amarmi senza provare fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male".

Ancora, ha proseguito la Enardu, "io sono una persona trasparente non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male. Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista ma devo salvarmi. Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Basta, questa volta per sempre, non voglio più saperne niente. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui", la chiosa.

"Mi sono trovato di nuovo vagabondo d'amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così, saprò ricominciare dalla mia famiglia", ha spiegato invece Pago. Aggiungendo, rivolto a Serena: "Mi ha deluso e mi ha fatto ancora del male".

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...