"Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente".

Serena Enardu annuncia sui social la fine, almeno temporanea, della relazione con Pacifico Settembre, in arte Pago, dopo gli alti e bassi e il riavvicinamento durante il Grande Fratello Vip.

"Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso - spiega con un post su Instagram l'influencer cagliaritana -, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo...".

Intanto il rapporto tra il cantante di Quartu e l'ex moglie Miriana Trevisan va a gonfie vele.

Lo racconta la stessa Trevisan, in un'intervista a Nuovo: "Tra me e Pago è tornato il sereno. Lui ha pure dormito a casa mia...", ha spiegato.

I due, genitori del piccolo Nicola, stanno facendo il possibile per dare al figlio un'infanzia serena: "Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno... Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata