GOSSIP

su instagram

Andrea Delogu furiosa: "Troppe avance a mio marito, forse vi sfugge che è sposato"

La conduttrice, un po' per scherzo e un po' no, contro tutte le donne che "ci provano" con il marito, l'attore Francesco Montanari
francesco montanari e andrea delogu (foto instagram)
Francesco Montanari e Andrea Delogu (foto Instagram)

Andrea Delogu furiosa su Instagram.

Il motivo? Le troppe avance che riceve il marito, l'attore Francesco Montanari, sui social.

Lo racconta lei stessa: "Ho fatto la caz***a di aiutare Fra a cercare un messaggio perso su Instagram e mi è caduto l’occhio sui millemila messaggi di ragazze molto interessate a lui. Molto molto interessate. Molto da invitarlo fuori una volta finita la quarantena, molto da mandare foto di loro belliffime, molto da lasciare numeri di telefono".

"È un momento strano, dove tutti siamo sotto pressione e i sentimenti si fanno sentire di più, vi capisco, davvero. Ma forse è sfuggito che è sposato porc***. Sposato! Aspettate un minimo di cedimento della coppia. Che ne so, una crisi, una separazione momentanea, un divorzio, un'unghia incarnita. Qualcosa. Insomma. In natura gli avvoltoi aspettano che la preda sia ferita perlomeno, non volteggiano sul corpo in perfetta salute!".

Adesso, dice, non vuole più sapere nulla e si terrà alla larga dai profili di Montanari: "Non è una questione uomo, donna o sposato, single. È una questione di educazione sentimentale".

I due fanno coppia fissa da anni e si sono sposati nel 2016.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...