Nuovo, attacco social al veleno di Maxi Lopez alla sua ex moglie, Wanda Nara.

Il calciatore del Crotone ha rimproverato duramente, su Instagram, la showgirl argentina di aver lasciato Parigi per trascorrere la quarantena nella villa di Mauro Icardi sul lago di Como, esponendo a suo dire i 5 figli, tre dei quali avuti proprio dalla relazione con l'ex bomber di Catania, Sampdoria e Milan, ai rischi di contagio da Coronavirus.

"Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza", ha scritto Maxi. Aggiugendo: "Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato ".

Dal canto proprio, Wanda ha replicato indirettamente: "Siamo semplicemente tornati a casa, come era consentito e come hanno fatto tutti".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata