GOSSIP

volano gli stracci

Wanda Nara contro suo padre: "Lui mi attacca, ma io mi sveglio alle 4 per lavorare"

La showgirl repliche alle critiche di papà Andrés: "Non sono una arrampicatrice sociale"
wanda nara (foto instagram)
Wanda Nara (foto Instagram)

Scontro totale tra Wanda Nara e il padre Andrés.

Il papà della showgirl argentina ha rilasciato dichiarazioni molto dure nei confronti della figlia descrivendola come molto attaccata ai soldi, una sorta di approfittatrice.

Lei, però, nel corso di un'intervista al settimanale Chi, ha voluto dare la sua versione dei fatti: "Mi attacca dicendo che sono avida, ma è una storia molto lunga. Quando il mio matrimonio con Maxi Lopez è andato a pezzi lui si è schierato dalla sua parte perché avevano degli affari insieme. Papà sa benissimo che quando sono tornata in Argentina avevo le mie cose, le mie case e trovato spazio in una trasmissione tv: ero felice".

Wanda Nara è stata sposata con Maxi Lopez dal 2008 al 2013 e insieme hanno avuto tre figli. Poi la separazione e la nuova relazione con l'attuale bomber dell'Psg Mauro Icardi.

"Mauro conosce tutto - prosegue la 33enne di Buenos Aires - ed è un padre meraviglioso. Maxi, invece, non paga gli alimenti ai figli da un paio di anni. Papà comunque non lo vedo più, come si può parlare male della propria figlia? Per il resto della famiglia sono un orgoglio".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...