I beninformati sono sicuri: "Flavio Briatore ha una nuova fiamma".

Si tratterebbe di Benedetta Bosi, 20 anni (contro i 69 dell'imprenditore), studentessa di Legge toscana (è nata in provincia di Lucca), che sogna di fare il magistrato ed è iscritta dal 2017 all'Università degli Studi di Milano.

I due si sarebbero conosciuti proprio nel capoluogo lombardo, trovando subito un'intesa.

Tanto che Briatore l'avrebbe invitata prima a Montecarlo, per poi portarla, dopo una capatina a Roma, a Malindi, in Kenya, per trascorrere qualche giorno di relax e svago nel suo Billionaire Resort.

A Malindi la nuova coppia è stata anche paparazzata dagli obiettivi del settimanale "Chi". Scatti che immortalano i due protagonisti della nuova love story, destinata a far appassionare gli amanti del gossip, affiatati e spensierati, nonché intenti a scambiarsi anche un tenero bacio.

(Unioneonline/l.f.)