"Hai dovuto cambiare tante cose per me da quando ci conosciamo. Hai messo da parte il tuo orgoglio sopportando cose che nessuno avrebbe sopportato. Do tutto in una relazione, ma ho una parte di me molto complicata che solo tu hai saputo capire".

Alice Campello esterna su Instagram tutto il suo amore per Alvaro Morata. La modella e influencer veneziana ha dedicato un lungo post all'ex attaccante della Juventus, spiegando perché lo abbia scelto come compagno di vita.

"Alle volte discutiamo, tu però riesci sempre a capirmi - prosegue la 24enne veneziana -. Voglio che tu sappia che noi non saremo mai una coppia normale e che sento per te qualcosa di davvero speciale. Grazie oggi, e sempre, per tutto quello che fai. Sei l'amore della mia vita".

Al termine del lungo messaggio la Campello spiega il perché del post. È il compleanno del marito (con cui vive tra Madrid e Torino dal 2017) che compie 27 anni. A proposito: lui ieri è stato decisivo nella vittoria dei "Colchoneros" per 1-0 in Champions League contro il Leverkusen.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata