"Nicoletta è gelosissima. In fondo bene così perché con lei non ci si annoia mai: ha provato anche a farmi seguire da un detective quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro".

Stefano Bettarini si racconta nel corso di un'intervista al settimanale "Chi" e svela qualche aneddoto della relazione con la fashion blogger Nicoletta Larini. La coppia sta insieme da oltre un anno, ma non sempre tutto è andato per il meglio.

"Stiamo insieme 24 ore su 24 - prosegue l'ex calciatore di Sampdoria e Venezia - non c'era bisogno di alcuna indagine. Ad ogni modo con le nozze ho già dato e ho già due figlioli che amo".

Il 47enne, che in carriera ha giocato anche nel Cagliari, ha sposato la conduttrice televisiva Simona Ventura nel 1998 per poi separarsi nel 2005.

La Larini si è laureata alla Nottingham Trent University nel 2016 e svolge la professione di fashion blogger. Venticinque anni, è figlia dell'ex pilota di Formula 1 e Gran Turismo Nicola Larini.

(Unioneonline/M)