Allenatori, giocatori, ex stelle e campioni affermati: il grande calcio, anche in questa torrida estate, sceglie le mura dorate del Forte Village di Santa Margherita di Pula per ricaricare le batterie. Questi sono i giorni scelti da chi si appresta a tornare in campo per un po’ di vacanze al resort di Pula.

Pastore
Pastore
Pastore

L’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che proprio ieri è tornato a far parlare di sé per il prossimo matrimonio con la sua Ambra Angiolini, è in vacanza al Forte fra tennis, calcetto e il suo bambino.

Insigne e Criscito
Insigne e Criscito
Insigne e Criscito

Kolarov
Kolarov
Kolarov

Il trio inseparabile di amici Insigne, Immobile e Criscito combatte sul campo di padel, ma non solo, perché i giocatori di Napoli, Lazio e Genoa non disdegnano due calci al pallone.

Bruno Alves
Bruno Alves
Bruno Alves

Kolarov e Pastore, romanisti in transito, nuotano e si tengono in forma prima di ricominciare, mentre una ex stella come l’inglese Ashley Cole (appena rientrato dagli States), conferma la sua presenza sarda anche in questa stagione. Non manca Bruno Alves: il capitano del Parma, ex del Cagliari, è un papà affettuoso e un grande atleta nelle ore di “libertà”.

Ashley Cole
Ashley Cole
Ashley Cole

Enrico Pilia
© Riproduzione riservata