Il presunto tradimento di Karin Trentini, moglie del cantante Riccardo Fogli, tiene banco nel corso dell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi.

Un video messaggio di Fabrizio Corona confermerebbe le voci che si vanno rincorrendo oramai da settimane: "Ti vorrei dire una cosa - ha esordite l'ex re dei paparazzi - ho le prove che tua moglie ti ha tradito con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni e ti dirò di più, li ho pure frequentati insieme".

L'ex cantante dei Pooh di fronte alle parole di Corona è apparso molto provato e ha tentato di difendersi: "Mi fido di mia moglie assolutamente", poi si è lasciato andare al pianto.

In studio ci ha pensato Alda D'Eusanio a condannare il comportamento di Corona: "Quello che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo con cui ti ha detto che sei cornuto e vecchio", ha detto la presentatrice.

Senza parole anche la sua ex Belen Rodriguez che pubblicamente ha difeso Fogli: "Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore?"

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata