SERVIZI ALLE IMPRESE - LAVORO

nuovi posti di lavoro

Facile.it inaugura a Cagliari: boom di assunzioni

"Abbiamo scelto il capoluogo perché consapevoli delle competenze professionali presenti sul territorio", ha detto il Cfo Tallia

Duecento assunzioni nei prossimi dodici mesi, oltre sessanta già fatte: Facile.it, comparatore italiano online di assicurazioni, prestiti, mutui, energia e telefonia, ha inaugurato in questa mattina la nuova sede a Cagliari.

Per l'avvio delle attività in Sardegna, l'azienda ricercava consulenti di vendita telefonica con esperienza nel mondo dei call center, per svolgere attività di vendita legata al settore energia e telecomunicazioni, Team leaders per gestire un team di consulenti focalizzati su attività outbound di vendita di prodotti legati al settore utilities, e sviluppatori per il team di tecnologia e software.

"Abbiamo scelto Cagliari per la nostra sede perché consapevoli delle grandi competenze professionali presenti sul territorio", spiega Alessandro Tallia, chief financial officer di Facile.it.

"Dopo Milano questa è l'area con i maggiori livelli qualitativi di programmatori informatici e figure specializzate nell'ambito dell'assistenza ai clienti".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...