CULTURA

Tissi

Rinviato il festival "Sas Puntas": appuntamento al 2021

L'aumento dei casi di Covid ha spinto gli organizzatori al rinvio
l edizione passata del festival (foto concessa)
L'edizione passata del Festival (foto concessa)

Prima dimezzato, ora annullato. Il Festival Letterario "Sas Puntas" di Tissi cancella la terza edizione, o meglio la rimanda al 2021. Come spiegano gli organizzatori "in considerazione del perdurare della crisi sanitaria e delle sempre più probabili restrizioni a cui andiamo incontro per volere del Governo Centrale ma anche della giunta regionale, abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno la terza edizione del Festival Letterario, prevista per il giorno venerdì 20 novembre".

Organizzato dalla casa editrice sassarese Catartica Edizioni in collaborazione l'associazione culturale Flin e il sito Indie Libri, con la partecipazione del Comune di Tissi, il festival doveva proporre alcuni appuntamenti nel primo semestre, poi spostati nel periodo dall'11 al 13 settembre. Quindi la nuova rimodulazione con partenza al 20 novembre.

"Il calo dei contagi nel corso dei mesi estivi ci aveva portato a rimodulare l'organizzazione dell'iniziativa, pur di non rinunciare a un momento importante di dibattito, di aggregazione e di accrescimento culturale, come da due anni a questa parte ha dimostrato di essere il festival Sas Puntas. Una realtà indipendente, nata attorno all'idea della valorizzazione degli autori esordienti ed emergenti con un occhio di riguardo per la realtà letteraria della Sardegna e alle principali tematiche di attualità che ne animano il dibattito politico e culturale".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}