L'Asinara si propone come destinazione ideale per convolare a nozze, immersi nella natura.

Il Comune di Porto Torres ha deciso di estendere anche all'isola parco il progetto di promozione turistica "Destination Wedding", già avviato due anni fa nelle aree verdi e monumentali cittadine.

La campagna pubblicitaria partirà con la diffusione di uno shooting video e fotografico: gli scorci di straordinaria bellezza dell'Asinara saranno resi ancora più suggestivi da riprese aeree, foto e video di allestimenti sostenibili e di pregio. Un progetto portato avanti insieme con il portale "Wedding to Sardinia", voluto dalla Camera di Commercio del Nord Sardegna e da Promocamera.

La serie di scatti e video studiati per la campagna promozionale è stata curata da imprenditori e artisti locali, sfruttando le più affascinanti località dell'Asinara, da Fornelli a Stretti, passando per Cala d'Oliva sino ad arrivare a Punta della Scomunica, la vetta panoramica dalla quale si scorge tutto il profilo dell'isola.

Per gli allestimenti sono stati scelti solo materiali naturali, candelabri di legno e fiori tipicamente mediterranei che sbocciano in estate.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata