CULTURA

L'appuntamento

Zerfaliu, Paolo Oggianu presenta il suo ultimo libro

Nei locali del Centro Polivalente, situato in località "Caladroxedda", la bibliotecaria Rossana Ortu dialogherà con l'autore
(foto da profilo ufficiale facebook)
(foto da profilo ufficiale Facebook)

Appuntamento dedicato agli amanti della lettura, sabato a Zerfaliu.

Organizzato dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco e la Biblioteca comunale, alle 18.30, ci sarà un incontro con lo scrittore Paolo Oggianu, che presenterà il suo libro "L'Emissario".

Nei locali del Centro Polivalente, situato in località "Caladroxedda", la bibliotecaria Rossana Ortu dialogherà con l'autore. Nel corso della serata interverranno anche il sindaco Pinuccio Chelo, che aprirà la serata, e il Colonnello dei Carabinieri Luciano Gavelli.

"La serata - commentano gli organizzatori - nasce dalla fruttuosa collaborazione tra le varie istituzioni presenti nel paese, e la proficua gestione della biblioteca da parte della Cooperativa "La Lettura", attraverso la quale la biblioteca di Zerfaliu è entrata a far parte del Sistema Bibliotecario della bassa Valle del Tirso Grighine, che ha permesso alla struttura di aprirsi ad attività di collaborazione con realtà presenti nel territorio, nonché essere essa stessa una vivace realtà".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}